MOLFETTA. Legambiente sul nuovo porto: "Un ecomostro incompiuto destinato ai nostri figli"
Giovedì 21 Giugno 2012

legambiente logo 2012Molfetta - Era settembre del 2006 quando la allora Giunta Comunale approvò il progetto definitivo del Nuovo Porto Commerciale di Molfetta: spesa complessiva 69 meuro e completamento previsto in aprile del 2015, poi rivisto nel 2008 nell’importo che si incrementò a 72 meuro.

 
MOLFETTA. Un corso per aspiranti giudici arbitri di tennistavolo
Giovedì 21 Giugno 2012

arbitri tennistavolo giu2012Molfetta - A pochi giorni dal termine dell’anno sportivo 2011-12 è già tempo di avvio dell’attività di formazione che tradizionalmente trova spazio e collocazione nei mesi estivi. Accanto all’attività di aggiornamento arbitrale e di formazione tecnica nell’ambito del Progetto Giovani, quest’anno è prevista anche l’attività di ricerca e di formazione del nuovo personale arbitrale con l’obiettivo di ritornare all’utilizzazione di arbitri federali nei Campionati Regionali a squadre.

 
MOLFETTA. Terza edizione della "Fiera Mediterranea"
Mercoledì 20 Giugno 2012

fieramediterranea 2012 notMolfetta - Cambio di location per la "Fiera Mediterranea", campionaria regionale giunta alla terza edizione e ospitata presso il parcheggio del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta fino al 24 giugno. Settanta circa gli espositori, giunti dalla Puglia e fuori regione.

...GUARDA IL VIDEO...

 
MOLFETTA. Un palo al centro della strada: sembra incredibile ma è tutto vero!
Mercoledì 20 Giugno 2012

palo strada zi molfettaMolfetta - Sembra incredibile ma è tutto vero! La foto che state vedendo è stata scattata a Molfetta da un nostro lettore: siamo nella zona artigianale, più precisamente all'incrocio tra via dei Marittimi e via Oliere e Saponerie Meridionali, quand'ecco che improvvisamente un palo dell'energia elettrica sorge esattamente al centro di una delle due corsie.

...LOCALIZZA IL LUOGO...

 
MOLFETTA. Novità sulle indagini dell'incidente di via Giovinazzo: identificate le persone a bordo dell'auto
Mercoledì 20 Giugno 2012

casco asfaltoMolfetta - Dopo poco più di ventiquattro ore dall'accaduto, alcune importanti novità avviano verso la conclusione la vicenda dell'incidente di via Giovinazzo di cui vi abbiamo parlato lunedì 18 giugnio 2012. Grazie infatti all'attività investigativa dalla sezione Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale di Molfetta guidata dal sostituto procuratore della Repubblica dottor Giuseppe Maralfa e grazie anche al rilancio dato alla notizia dalla stampa locale, si è riusciti ad identificare le persone a bordo dell'auto creando così un quadro più chiaro alla situazione.

 
MOLFETTA. Il 24 giugno in piazza Municipio Pino Masi ed il Nuovo Canzoniere Pisano con Giulio Bufo
Mercoledì 20 Giugno 2012

PinoMasiMolfetta - Parte da Molfetta il 24 giugno in piazza Municipio, durante la Fiera delle Autoproduzione, il tour al sud di Pino Masi, accompagnati dal Nuovo Canzoniere Pisano e dall’attore molfettese Giulio Bufo.

 
MOLFETTA. Strade: tocca a piazza Cappuccini via Roma e via D'Azeglio
Mercoledì 20 Giugno 2012

pianostrade 19giu2012 2Molfetta - Il Piano Strade è arrivato a oltre 2,3 chilometri di strade completamente risistemate. Dopo il rifacimento completo di via Bisceglie, parte di via Madonna dei Martiri, via San Francesco d’Assisi e corso Fornari, i lavori di pavimentazione delle strade nelle vie del centro cittadino procedono con regolarità e secondo i tempi stabiliti.

 
MOLFETTA. A luglio un worshop spiega "Come si fa una Mostra'"
Mercoledì 20 Giugno 2012

comesifaunamostraMolfetta - Si svolgerà dal 2 al 6 luglio, presso il Museo Diocesano di Molfetta il workshop "Come si fa una Mostra", inserito nell'ambito del progetto "Futur@". Il workshop – della durata di una settimana, per venticinque ore complessive – intende fornire a un gruppo di studenti selezionati tra le Università e le Accademie d’Arte, le nozioni di base del “mestiere” di curatore d’arte contemporanea.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 1214




Copyright © 2012 Editore Activa Srl. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
EDITORE ACTIVA Srl con unico socio - Molfetta (Bari) - P.IVA 06533700727 - Testata giornalistica registrata al numero 17/07 presso il Tribunale di Trani www.editoreactiva.net
Responsabile: Giulio Cosentino
concept by EDITORE ACTIVA Srl