MOLFETTA. "Riccione Fina Master 2012": i molfettesi Amato, Giancaspro, Gadaleta e Romano ai Campionati mondiali di nuoto
Lunedì 18 Giugno 2012

RiccioneFinaMaster2012 1Molfetta - Molfetta si distingue ai Campionati mondiali di nuoto. I molfettesi Michele Amato, Anna Paola Giancaspro, Rosa Gadaleta e Pino Romano hanno ottenuto i tempi limite per poter partecipare alla 14 esima edizione dei Mondiali Master che si sono svolti presso lo stadio del Nuoto di Riccione dal 3 al 17 giugno.

 
MOLFETTA. In marcia per la legalitĂ : "Se non sei una mela marcia... Marcia per la legalitĂ !"
Lunedì 18 Giugno 2012

mela marcia legalitaMolfetta - L’Azione Cattolica Italiana della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, a conclusione del percorso cittadino “Giovani di AC... matti da LegaLe!!!”, organizza una Marcia della Legalità che si terrà venerdì 29 giugno, a partire dalle ore 19.00 da via Carnicella, con lo slogan “Se non sei una mela marcia... Marcia per la Legalità!”.

 
MOLFETTA. La nave presidenziale "Argo" a Molfetta
Lunedì 18 Giugno 2012

argo presidentereppMolfetta - Sta facendo nel porto di Molfetta una sosta tecnica che si protrarrà alcuni giorni, la nave “Argo”, unità in servizio nella Marina Militare utilizzata dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano per i suoi spostamenti istituzionali. La nave è ormeggiata alle nostre banchine, dopo aver preso parte alle cerimonie ufficiali per la Festa della Marina Militare svoltesi nei giorni scorsi a Venezia e presto riprenderà il suo viaggio verso La Spezia, sua sede di base.

 
MOLFETTA. Le carcasse di un delfino e di una tartaruga si spiaggiano sulle coste di Molfetta e Bisceglie
Domenica 17 Giugno 2012

delfino giu2012 1Molfetta - Giovedì scorso una immagine negativa si è presentata dinanzi gli occhi di decine di bagnanti in zona cala S. Andrea (caletta retrostante il Duomo): un delfino si è spiaggiato tra i massi della diga, comunque morto da poche ore per cause legate presumibilmente ad una cattura accidentale di pesca. L'animale, infatti, aveva ancora alla pinna caudale una corda forse utilizzata per sollevarlo dall'imbarcazione e ributtarlo in mare.

 
MOLFETTA. "Anche quest'anno solita spiaggia e solita sorpresa!": la denuncia di un lettore
Domenica 17 Giugno 2012

rifiuti lido bahia giu2012 1Molfetta - Riceviamo e pubblichiamo la seguente e-mail di Angelo, un nostro lettore molfettese, che ci scrive per denunciare la situazione di degrado del parcheggio di una delle zone di spiaggia pubblica di Molfetta:
"Anche quest'anno solita spiaggia e solita sorpresa! So che in questi casi possiamo contare sul vostro aiuto tempestivo e aiutare così anche molti nostri cari concittadini.

 
MOLFETTA. Ospedale, il caso Molfetta alla Conferenza dei Sindaci Asl Ba
Domenica 17 Giugno 2012

roselli confospedaliMolfetta - La chiusura dell’unità operativa di Nefrologia approda anche in seno alla Conferenza dei Sindaci della ASL Bari, tenutasi l’altro ieri a Bari alla presenza del direttore generale ASL Bari, Angelo Domenico Colasanto. Tema del giorno: il piano di riordino ospedaliero adottato dal governo Vendola che, per Molfetta, prevede la disattivazione di Nefrologia, Oncologia, Utic, Lungodegenza e il ridimensionamento di Cardiologia.

 
MOLFETTA. Il coro delle emozioni del primo circolo
Domenica 17 Giugno 2012

icoloridelleemozioni 16giu2012Molfetta - Sabato 9 giugno 2012 presso il chiostro della Fabbrica di San Domenico è stata realizzata a cura del primo circolo, in collaborazione con l’assoziazione ANEB, la manifestazione “I Colori delle Emozioni”. La manifestazione, ha preso avvio nella Sala Finocchiaro con la proiezione del lavoro svolto dagli alunni delle classi IV A e C del plesso C. Alberto di Scuola Primaria nell’ambito del progetto PON “Parole, immagini, suoni”. In tale occasione sono stati presentati gli elaborati svolti dagli alunni e il libro illustrato “Cipollino, eroe dei sentimenti” realizzato sotto la guida dell’ esperta Vittoria Facchini e delle docenti tutor Raffaella Ciccolella e Silvia Scoccimarro.

 
MOLFETTA. Porto di Molfetta, Guglielmo Minervini: "Comune inefficiente e inadempiente, la Regione avvia la revoca dei lavori"
Sabato 16 Giugno 2012

guglielmominerviniMolfetta - Riceviamo e pubblichiamo:
“Il Comune di Molfetta non può ignorare le istituzioni e le loro regole. Un appalto di oltre 80 milioni di euro ha bisogno di rigore e certezza delle regole per essere condotto e gestito con efficienza e trasparenza”. Così l’assessore regionale alle infrastrutture e mobilità Guglielmo Minervini spiega la delibera assunta martedì scorso dalla giunta regionale che ha avviato la revoca della delega amministrativa al Comune di Molfetta per la realizzazione del porto commerciale.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 1215




Copyright © 2012 Editore Activa Srl. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
EDITORE ACTIVA Srl con unico socio - Molfetta (Bari) - P.IVA 06533700727 - Testata giornalistica registrata al numero 17/07 presso il Tribunale di Trani www.editoreactiva.net
Responsabile: Giulio Cosentino
concept by EDITORE ACTIVA Srl