MOLFETTA. Agli arresti domiciliari maltratta la compagna: arrestato 26enne
Sabato 16 Giugno 2012

carabinieriarrestoMolfetta - I Carabinieri della Compagnia di Molfetta hanno arrestato un 26enne del luogo con le accuse di evasione e maltrattamenti in famiglia. Il giovane, dopo l’ennesimo litigio con la convivente, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

 
MOLFETTA. Caparezza: "Esecuzione Pubblica" è il nuovo album in uscita il 19 giugno
Sabato 16 Giugno 2012

caparezza esecuzione pubblicaMolfetta - Mercoledì 20 giugno alle ore 16.00 Caparezza presenterà “Esecuzione Pubblica” presso "New Record" in via De Giosa, 56 a Bari. Reduce da 100 concerti in tutta Italia e dal disco di platino ottenuto con l’album "Il Sogno Eretico", trainato dalle hit “Goodbye Malinconia”, “Chi se ne frega della musica”, “Legalize the premier”, “La Fine di Gaia” e “Kevin Spacey” ritorna Caparezza con un album speciale. Registrato a Firenze l’11 aprile scorso, "Esecuzione Pubblica" è il primo cd+dvd live di Caparezza che fotografa il successo del suo spettacolare "Eretico Tour 2011-2012": uno show musicale con video, arredi, comparse e trovate sceniche di forte impatto e di dissacrante ironia.

 
MOLFETTA. Il Comune lavora al Bilancio: "Restiamo al fianco dei più deboli"
Sabato 16 Giugno 2012

bilancio dic2011Molfetta - Negli uffici dell’assessorato al Bilancio del Comune di Molfetta continua il lavoro di messa a punto del Bilancio di previsione 2012. Per l’anno in corso le casse comunali dovranno far fronte a una drastica riduzione di trasferimenti correnti da parte dello Stato pari a oltre 6,9 milioni di euro. «Un taglio sproporzionato e spropositato se confrontato agli stessi tagli subiti da altre città di dimensioni analoghe a quelle di Molfetta», sottolinea l’assessore al Bilancio, Giulio La Grasta.

 
MOLFETTA. Progetto "GIO.MO.VI. 2012": continuità in crescita
Sabato 16 Giugno 2012

giomoviMolfetta - Nella giornata di martedì 5 giugno presso il palazzetto dello sport "G. Poli" si è svolta la manifestazione sportiva finale del progetto "GIO.MO.VI" 2012 del terzo circolo didattico "San Giovanni Bosco" di Molfetta. Circa 650 alunni, appartenenti alle classi prime, seconde, terze, e quinte del circolo, hanno letteralmente "invaso" il Palazzetto pronti a dimostrare, davanti ad una buona cornice di pubblico, quanto di buono fatto in tanti mesi di attività scolastica e di preparazione a questo grande appuntamento.

 
MOLFETTA. Miragica sul palco dell'MTV Tour 2012
Sabato 16 Giugno 2012

staff miragica giu2012Molfetta - Ci sarà anche Miragica, con il suo spumeggiante staff artistico, tra i protagonisti della Notte Bianca di Molfetta in programma sabato 16 giugno prossimo. Le mascotte di Miragica, Samy, Milò e Lilù, accompagnati dalle fate e dagli elfi, animeranno Corso Umberto, il salotto buono della città, a partire dalle 19, interagendo con il pubblico ma anche con i trampolieri e i clown che presidieranno il Corso sin dalle prime ore del pomeriggio. Ma non è tutto. Poco prima delle 21, sul palco dell’MTV Comedy Tour, allestito sulla banchina San Domenico del porto, lo staff artistico di Miragica si esibirà con un estratto dei musical che, tutti i giorni, è possibile apprezzare nel Gran Teatro del parco.

 
MOLFETTA. Paolo Incardona mattatore: ai Campionati Regionali Individuali en plein per il CTT Molfetta
Sabato 16 Giugno 2012

campionati regionali tt 2012 5Molfetta - Con i Campionati Regionali Individuali Assoluti, 3^ categoria, 4^ categoria e 5^ categoria svoltisi nel Palatennistavolo di Molfetta nell’ultimo weekend si è praticamente conclusa in Puglia la stagione sportiva 2011-12: l’ultimo impegno in calendario nazionale è rappresentato dai Campionati Italiani Assoluti, 2^ categoria, 3^ categoria, 4^ categoria e Veterani in programma da oggi fino al 30 giugno a Riccione.

 
MOLFETTA. Domenica 24 giugno ultimo appuntamento con "Ti Raccontiamo la Natura..."
Sabato 16 Giugno 2012

centrostoricoostuniMolfetta - Ultimo appuntamento con l'iniziativa "Ti Raccontiamo la Natura..." organizzata dal centro studi e didattica ambientale "Terrae" e dal centro educazione ambientale "Ophrys". Domenica 24 giugno, dalle ore 7.30 fino alle ore 18.00, l'appuntamento con la natura sarà presso il parco regionale delle Dune Costiere, la grotta di Santa Maria di Agnano e il centro storico di Ostuni.

 
MOLFETTA. Domenica la prima tappa del "VII Trofeo dell'Adriatico"
Sabato 16 Giugno 2012

vogatoriMolfetta - L’associazione sportiva culturale “Vogatori Molfetta”, in collaborazione con la Lega Navale Italiana e il Comune di Molfetta, domenica 17 giugno, nei pressi della banchina San Domenico a Molfetta, organizza la prima tappa del "VII Trofeo dell'Adriatico" a cui parteciperanno, oltre quella di Molfetta, le marinerie di Bari, Brindisi, Giovinazzo, Martinsicuro, Termoli, Vasto e Gaeta.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 1214




Copyright © 2012 Editore Activa Srl. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
EDITORE ACTIVA Srl con unico socio - Molfetta (Bari) - P.IVA 06533700727 - Testata giornalistica registrata al numero 17/07 presso il Tribunale di Trani www.editoreactiva.net
Responsabile: Giulio Cosentino
concept by EDITORE ACTIVA Srl