MOLFETTA. Antonio Camporeale, PDL: "L'assessore Attollini a Molfetta il prossimo 9 luglio alle 11.00"
Sabato 23 Giugno 2012

OSPEDALEMOLFETTAMolfetta - Riceviamo e pubblichiamo:
L’assessore regionale alle Politiche per la Salute, Ettore Attolini, sarà a Molfetta il prossimo lunedì 9 luglio, alle ore 11.00, nella sala consiliare di Molfetta per discutere del piano di riordino ospedaliero del governo Vendola. Attolini ha accolto così la richiesta di un incontro pubblico formalizzata nei giorni scorsi dal consigliere regionale Antonio Camporeale (Pdl), il quale aveva anche presentato una interrogazione consiliare di dissenso contro la decisione della Regione Puglia di disattivare tutti i posti letto di Nefrologia, Unità Coronarica, Oncologia nell’ospedale “Don Tonino Bello” di Molfetta.

 
MOLFETTA. Giovanni Abbattista, PD: "Vergognosa propaganda del centrodestra sull'ospedale”
Sabato 23 Giugno 2012

logo partito democraticoMolfetta - Riceviamo e pubblichiamo:
“Sull’Ospedale è in atto un’opera di vergognosa propaganda da parte del centrodestra che strumentalizza i malati per meschini interessi elettoralistici”. Non usa mezzi termini Giovanni Abbattista, coordinatore locale del Partito Democratico, nel commentare le polemiche sollevate in queste ore dalle forze politiche di centrodestra in merito al Piano di Riordino Ospedaliero che interessa anche la nostra città.

 
MOLFETTA. Scoperto "beauty farm" adibito anche alla prostituzione: sequestrato l'intero immobile del valore di 250 mila euro e 4 persone denunziate all'autorità giudiziaria
Venerdì 22 Giugno 2012

guardiadifinanzaMolfetta - I Militari della Tenenza Guardia di Finanza di Molfetta hanno sequestrato in Molfetta un centro benessere all’interno del quale cittadine cinesi, formalmente impiegate come massaggiatrici, venivano anche fatte prostituire.

 
MOLFETTA. Maxi evasione fiscale scoperta dalla Guardia di Finanza: recuperati a tassazione oltre 25 milioni di euro e due persone sono state denunziate all’autorità giudiziaria
Venerdì 22 Giugno 2012

guardiadifinanza mag2012Molfetta - I Militari della Tenenza Guardia di Finanza di Molfetta, al termine di una verifica fiscale nei confronti di un’impresa del luogo esercente il commercio all’ingrosso di materiale ferroso per l’edilizia, hanno accertato che la stessa, per diversi periodi d’imposta, ha effettuato ingenti vendite di materiali senza fatturarli, abbattendo il reddito residuo con fatture false.

 
MOLFETTA. Torna la Borsa di studio Walter Palombella al Rotary di Molfetta
Venerdì 22 Giugno 2012

borsastudiopalombella 2011Molfetta - Torna il tradizionale appuntamento con la “Borsa di studio Walter Palombella”, istituita dal Rotary International Distretto 2120 (Puglia e Basilicata), dalla famiglia Palombella e dal Club Molfetta a ricordo di un giovane promettente studente, amante della cultura classica, scomparso tragicamente alcuni anni fa.

 
MOLFETTA. Campionato Nazionale Open Platu 25, prima giornata: Euz II Monella Vagabonda subito leader
Venerdì 22 Giugno 2012

Molfetta Platu 25 21-06Molfetta - Condizioni meteo-marine ideali, con vento di levante oscillante tra 8 e 10 nodi, hanno caratterizzato la giornata d’apertura del Campionato Nazionale Open della classe Platu 25. L’evento, valido anche quale seconda tappa della Coppa Italia, è ospitato fino a domenica prossima nelle acque di Molfetta grazie all’organizzazione della locale sezione della Lega Navale, con il coordinamento di Nino Sasso.

 
MOLFETTA. Torna a Molfetta da giovedì 28 giugno a domenica 8 luglio "Ti Fiabo e Ti Racconto"
Venerdì 22 Giugno 2012

tifiabotiracconto2012 cenerentolaMolfetta - Dal 2 all'8 luglio presso l'anfiteatro del parco di Ponente di Molfetta torna, per la XVII edizione, il festival nazionale di teatro ragazzi "Ti fiabo e ti racconto": l'atteso appuntamento estivo pugliese per ragazzi e famiglie che propone spettacoli tratti da testi della letteratura per l’infanzia. Da oggi, venerdì 22 giugno, sarà possibile acquistare abbonamenti in prevendita sul sito www.bookingshow.it e nei numerosi punti vendita sul territorio.

 
MOLFETTA. Secondo appuntamento per la rassegna "Un Mare di Storie" con l'illustratrice Liliana Carone
Venerdì 22 Giugno 2012

lilianacaroneMolfetta - Martedì 26 giugno, alle ore 19.00, presso la libreria "il Ghigno", si svolgerà il secondo incontro della quinta edizione della rassegna "Un Mare di Storie". Durante l'incontro, a cui sarà presente l'illustratrice Liliana Carone, si svolgerà la presentazione del libro "L'insalata era nell'orto. Favole da mangiare" e dell'annesso laboratorio.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 1214




Copyright © 2012 Editore Activa Srl. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
EDITORE ACTIVA Srl con unico socio - Molfetta (Bari) - P.IVA 06533700727 - Testata giornalistica registrata al numero 17/07 presso il Tribunale di Trani www.editoreactiva.net
Responsabile: Giulio Cosentino
concept by EDITORE ACTIVA Srl