d'Ingeo: "Ignorata dall'amministrazione la petizione sulla Powerflor"
Mercoledì 13 Febbraio 2008

Dal "Comitato No Centrale" riceviamo ed integralmente pubblichiamo la seguente nota stampa a firma del professor Matteo d'Ingeo.

"Il sindaco-senatore si licenzia dalla città, in compagnia
dell´immagine del Pastore Martella, suo inseparabile compagno di viaggio, attraverso le demagogiche inaugurazioni di chiese e dubbie opere pubbliche. Ma la benedizione del nostro Vescovo non servirà ad assolvere il nostro sindaco Azzollini.

 
Finalmente l'ADSL anche nella Zona Artigianale di Molfetta
Mercoledì 13 Febbraio 2008

Una telefonata allunga la vita. Lo diceva un famoso spot televisivo delle Telecom ma, evidentemente, non teneva conto dell'evoluzione della tecnologia e dell'espansione dei territori urbani ed industriali della città. Infatti, più di qualcuno quella "telefonata" o meglio quella "connessione internet" con linee telefoniche ci ha messo qualche anno per poterla effettuare. E nel corso degli anni la vita se la è rovinata a causa di incomprensioni, difficoltà di comunicazione ed altro ancora. Fortunatamente alla fine è giunto l'epilogo felice della storia.

 
La Guardia di Finanza pensa ai bambini meno fortunati
Mercoledì 13 Febbraio 2008

In occasione della “VI Giornata Mondiale di lotta contro il cancro infantile”, ricordata in oltre 60 paesi del mondo, la APLETI (Associazione Pugliese per la lotta contro le emopatie e i tumori dell’Infanzia) e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bari, in linea con le iniziative assunte a livello nazionale, promuoveranno nella sede di Bari, un incontro con con i bambini  ricoverati presso le cliniche pediatriche del Policlinico della città.

 
Una molfettese vincente a "L'Eredità" su Rai 1
Mercoledì 13 Febbraio 2008

Occhi puntati sul programma televisivo di Rai 2 "L'Eredità" il 18, 19 e 20 febbraio prossimi. Protagonista della nota trasmissione condotta da Carlo Conti la ventiquattrenne molfettese Marilena Farinola.

 
Vincita strepitosa con un biglietto Gratta e Vinci
Martedì 12 Febbraio 2008

La fortuna si è fermata al bar Ariston. Proprio lì una donna di circa settat'anni, ha vinto cinquecentomila euro con un Gratta & Vinci. Grande gioia per il titolare del bar che, solo qualche giorno fa, aveva subito un furto nel corso del quale i malviventi avevano portato via proprio i biglietti della fortuna.

 
Sinistra Arcobaleno: "No ad alleanze basate sui numeri"
Martedì 12 Febbraio 2008

Da parte della Sinistra Arcobaleno riceviamo ed integralmente pubblichiamo la seguente nota stampa che in sostanza lancia un segnale forte al centrosinistra molfettese e dice a chiare lettere che Comunisti Italiani, Rifondazione Comunista e Sinistra Democratica non accetteranno coalizioni "allargate" e frutto di alleanze basate sui numeri anzichè sulle idee.

 
In mattinata nuova rapina alla Banca Intesa
Martedì 12 Febbraio 2008

A Molfetta ancora una banca nel mirino dei malviventi. Anche questa volta ad essere presa di mira l'agenzia della Banca Intesa situata in piazza Garibaldi, in pieno centro cittadino, già "visitata" poco tempo fa dai rapinatori.

 
Nuovo sportello "Prestito Soci" a Giovinazzo
Martedì 12 Febbraio 2008

Il "Prestito soci" della Cattolica Popolare raddoppia. La cooperativa molfettese ha aperto, dopo lo sportello di piazza Garibaldi a Molfetta, il suo secondo ufficio "Prestito ai Soci", a Giovinazzo in piazza Vittorio Emanuele 55.

 
<< Inizio < Prec. 1151 1152 1153 1154 1155 1156 1157 1158 1159 1160 Succ. > Fine >>

Pagina 1155 di 1215




Copyright © 2012 Editore Activa Srl. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
EDITORE ACTIVA Srl con unico socio - Molfetta (Bari) - P.IVA 06533700727 - Testata giornalistica registrata al numero 17/07 presso il Tribunale di Trani www.editoreactiva.net
Responsabile: Giulio Cosentino
concept by EDITORE ACTIVA Srl