MOLFETTA. Il freddo della scuola dell'infanzia "Filippetto": la denuncia di una mamma molfettese PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Venerdì 10 Febbraio 2012

filippettoMolfetta - Ancora una volta riceviamo una segnalazione da parte di una mamma molfettese che ci scrive per chiedere il nostro aiuto riguardo ad un problema che, negli ultimi giorni, sta interessando la scuola dell'infanzia "Filippetto" a Molfetta. Di seguito l'e-mail integrale.

"Come al solito ricorriamo a voi per avere l’aiuto che ci spetterebbe di diritto da chi di dovere. Sono una mamma “indignata”, come tante altre, di un bambino di soli tre anni frequentante la scuola dell’infanzia "Filippetto" che, per farla breve, da circa cinque giorni, ancor prima della chiusura dei plessi per l’emergenza neve, è al freddo e al gelo (quello vero, date le condizioni meteo). Sono senza riscaldamento a causa di un guasto della caldaia che, a tutt’oggi, non è stata ancora riparata. Sappiamo che la dirigente scolastica ha mosso i suoi passi: e allora perché i bambini sono ancora al freddo? Non vi pare assurdo che oltre a perdere giorni di attività didattica, importantissima alla loro età, rischiano pure di ammalarsi?

Vi preghiamo di smuovere le coscienze di chi di dovere, come sapete certamente fare con maestria.

Un ringraziamento anticipato da parte di una mamma con un po' di buon senso."


 



Copyright © 2012 Editore Activa Srl. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
EDITORE ACTIVA Srl con unico socio - Molfetta (Bari) - P.IVA 06533700727 - Testata giornalistica registrata al numero 17/07 presso il Tribunale di Trani www.editoreactiva.net
Responsabile: Giulio Cosentino
concept by EDITORE ACTIVA Srl