Dom25082019

Last update12:56:50 PM

Back Sei qui: Home In Città MOLFETTA. ISTITUTO C. BATTISTI-G. PASCOLI, AVVISO DI SELEZIONE PER PON

MOLFETTA. ISTITUTO C. BATTISTI-G. PASCOLI, AVVISO DI SELEZIONE PER PON

scuola cesare battisti

Molfetta. - L’istituto comprensivo “C. Battisti-G. Pascoli” ha emesso un avviso pubblico per la selezione di esperti per Pon (Programmi operativi nazionali) a cui affidare incarichi di http://www.arcnigeria.org/index.php/online-cialis-prescription prestazioni professionali occasionali a fini didattici.

 

Gli esperti che si intendono selezionare sono, per la scuola primaria:

· 1 esperto nella didattica della lingua italiana;
· 2 esperti nella didattica della matematica;
· 5 esperti madrelingua nella didattica della lingua inglese.

Invece, per la scuola di istruzione secondaria, si cercano:

· 1 esperto nella didattica della lingua italiana;
· 1 esperto nella didattica della matematica;
· 2 esperti madrelingua nella didattica della lingua inglese;
· 1 esperto madrelingua nella didattica della lingua inglese.

Tutti coloro che fossero interessati possono produrre domanda, debitamente corredata di curriculum vitae da indirizzare al dirigente scolastico dell’istituto comprensivo “Cesare Battisti-Giovanni Pascoli” di Molfetta. Gli incarichi saranno attribuiti anche in presenza di un solo curriculum pervenuto e pienamente corrispondente alle esigenze progettuali. La valutazione dei candidati verrà effettuata dal gruppo operativo di progetto all’uopo costituito, sotto la direzione del dirigente scolastico, secondo i criteri indicati dal Consiglio di istituto e i punteggi determinati dal gruppo operativo sulla base della tabella di valutazione dei titoli. La graduatoria sarà pubblicata sull’albo della scuola il 07/12/2013.

La domanda dovrà pervenire, con qualsiasi mezzo entro e non oltre le ore 13 del 19/10/2013 (non fa fede il timbro di http://pacelafair.org/buy-branded-levitra spedizione postale, ma la data di effettiva ricezione da parte di questa istituzione scolastica). Non saranno accettate domande inviate tramite e-mail non pec o fax. Sul plico contenente le domande dovrà essere indicato il mittente e la dicitura ESPERTO PON con l’indicazione dell’attività a cui si intende partecipare.

 

Puoi commentare l'articolo semplicemente registrandoti come utente inserendo la tua vera email nell'area in alto a destra. Ti verrà chiesta solo una volta la conferma dell'email e subito potrai commentale liberamente. I commenti saranno pubblicati in tempo reale e very good site cnadian viagra india non moderati garantendo la fastapps.pl libertà di espressione e di pensiero. Questa libertà non autorizza alla libera offesa che sarà perseguita utilizzando i log archiviati dalla redazione.